SALARIA SPORT VILLAGE


Il Salaria Sport Village è a Roma, in via Salaria al Km 14,500. Immerso nel verde, a ridosso del tratto più suggestivo del Tevere, costituisce un’oasi di svago a 360°, dove trovare le migliori strutture e i servizi più efficienti per praticare sport e rilassarsi.
75.000 mq di spazi, 2.200 mq di area fitness, in un ambiente luminoso e piacevole; 900 mq esclusivamente dedicati agli attrezzi: 100 macchine Technogym Selection Luxury tutte con computer, 60 attrezzi cardio, dotati di tv; tre sale per le lezioni ed una per lo Spinning. Una piscina Olimpionica con 10 corsie, coperta in inverno e scoperta d’estate, caratterizzata dal sistema di sfioro, che riproduce, attraverso una particolare sponda, il bagnasciuga del mare.
Una piscina Acquagym per nuotare controcorrente e immergersi con getti di idromassaggio o in acqua salata.
In più tante attività all’aperto: 6 campi da tennis in terra rossa, 2 in erba sintetica, 3 campi da calcetto e 2 da calciotto, tutti in erba sintetica di ultima generazione, un campo da calcio regolamentare in sintetico di ultimissima generazione con tribuna coperta da 2000 posti.
Per gli amanti dello sport all’aria aperta e della natura, la possibilità di praticare canottaggio su 42 Km di percorso navigabile, dove il Tevere appare tranquillo e di color smeraldo.
Spazi ed attività anche per i più piccoli, con corsi ideati su misura per loro e con Centri Estivi durante i quali possono svagarsi nel verde, fare sport e partecipare a divertenti giochi di gruppo.
Il Salaria Sport Village è il luogo ideale anche per il lavoro e per gli incontri importanti: organizzare Convention e Meeting aziendali, sarà semplice e di grande effetto, con una sala conferenze attrezzata con tutti i confort e le tecnologie ed un ristorante, il River Cafè, a disposizione per buffet di lavoro, menù personalizzati e ricevimenti bordo piscina.
2 grandi parcheggi sono a disposizione dei soci con 600 posti auto.

CENTRO BENESSERE

Lo splendido scenario naturale in cui è immerso il Salaria Sport Village rappresenta il luogo ideale in cui prendersi cura di sé. Nella splendida SPA lusso e raffinatezza si fondono con le nuove tecnologie, per offrire agli ospiti del Villaggio esperienze di relax e benessere davvero uniche, tra colori e profumi indimenticabili: Hammam, Bagno Turco, Sauna, Biosauna, Docce Emozionali, Cascate di ghiaccio e mille altre emozioni per chi è alla ricerca di energia e benessere.

CENTRO ESTETICO

Agli amanti del relax e della bellezza il Salaria Sport Village ha riservato un moderno Beauty Center dove abbandonarsi a massaggi di ogni tipo, dai più antichi e tradizionali, e dove usufruire di trattamenti personalizzati studiati specificatamente per rigenerare la forma fisica e la bellezza. Dreaming Room (stanza dei sogni), Scentao Room (la via della fragranza), Sea Creation( la bellezza infinita dall’oceano), sono solo alcuni dei trattamenti che un personale altamente qualificato saprà consigliarti.